Incontri disciplinari Scuola Secondaria

Incontri disciplinari per eventuali nuove adozioni libri di testo Scuola Secondaria - 13 maggio 2024

Circ. n. 173 Forlì, 02/05/2024

e al Personale ATA
della Scuola secondaria I grado
dell’IC1 T. Baldoni
E p.c. alla DSGA

Oggetto: incontri disciplinari per eventuali nuove adozioni libri di testo

Si comunica che il giorno 13 maggio 2024 presso il plesso C. Sforza dalle h. 15:00 alle ore 17:00 sono convocati gli incontri disciplinari per confrontarsi e decidere su eventuali nuove adozioni dei libri di testo che saranno successivamente presentate al Collegio per l’approvazione.

Le riunioni si terranno secondo il prospetto di seguito riportato:
Italiano: Piano terra classe 2^ B
Matematica: Piano terra classe 3^ B
Ed. motoria – IRC – Tecnologia: Piano terra 1^ aula a sx
Arte e Musica: Piano terra 2^ aula sx
Lingue straniere: Piano terra 3^ aula sx

Per quanto riguarda la normativa di riferimento si rimanda alla circolare n. 110 del 19/02/2024 con in allegato la relativa nota ministeriale.
Al fine di facilitare la stesura di una progettazione il più possibile condivisa, così come la realizzazione di prove comuni per disciplina, è auspicabile l’adozione di testi condivisi dai docenti della stessa materia.
I docenti di ogni classe dovranno compilare in formato elettronico il modello allegato e, nel caso di nuove adozioni, accludere la relazione e inviare alla segreteria all’indirizzo mail foic826006@istruzione.it all’attenzione del Sig. Stanislao Di Lorenzo precisando nell’oggetto “adozione libri di testo medie 2024 classe___sez.___”.

Distinti saluti.

Prof.ssa Giuliana Marsico